Cerca nel blog

venerdì 13 aprile 2012

MTV New Gen: BUFFALOS


Amycanbe - Buffalos - MTV New Genration

"Era già da tempo che io e Francesca volevamo fare un video insieme, in quel periodo avevo in casa la telecamera di un’amica e mi sembrava stupido non approfittarne!!
Ci siamo trovati una sera, senza programmare nulla e senza avere la minima idea di cosa girare, era pieno inverno ed abbiamo deciso di iniziare a camminare per la campagna…
Tanta nebbia, il paesaggio era ‘lunare’ e, dopo due orette di passeggiate nei dintorni di Cesenatico, abbiamo deciso di tornare alla base per evitare di prendere altro freddo ed altra umidità!!
Torniamo a casa un po’ delusi, poco girato ed immagini molto buie…ma non appena è partita la base di “Buffalos” su una scena a caso abbiamo capito che c’era del buono!!
Mi sono messo a montare tutta la notte, era la prima volta che avevo a che fare con un programma di montaggio, quindi c’era quell’entusiasmo del ‘giochino nuovo’, quello che ti viene da bambino.
Tempo cinque, sei ore ed il video era pronto, poche pretese, nessuna aspettativa a riguardo anche perché pensavamo di aver fatto solo le prove generali, ed invece il risultato è andato bene a tutti, a chi più e a chi meno, ma a caval donato non si guarda in bocca!
Credo che come primo esperimento ci meritiamo un bel 6 e mezzo! ottimo direi…"

Marco Trinchillo (Amycanbe)

Qui il VIDEO ed IL POST

Nessun commento: