Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2011

17/04 - PREMIERE @ Area 51 di Radio Città Del Capo - Bologna

(english)

Next 17/04 at 21.00 hrs on AREA51 c/o Radio Città Del Capo Metropolitana we will be guest and our next EP called The World Is Round will be premiered and broadcasted/streamed in his enterity.


AREA 51 - Event on Facebook


Join us, share and Enjoy! :-)
-------------------------

(italian)

Domenica prossima 17/04, Area 51 di Radio Città del Capo Bologna ci dedica una puntata tutta speciale in cui oltre ad essere ospiti, presenteremo in anteprima ed ascolto integrale The World is Round.

---------------------------------

AREA 51 - evento su Facebook
:

Puntata speciale questa settimana, che vede ospiti gli Amycanbe.
La band, che ha conquistato il pubblico inglese con l’acclamato debut album “Being A Grown-Up Sure Is Complicated”, suonando in luoghi del calibro de The Borderline a Londra, Komedia a Brighton, il Croft a Bristol, presenta in anteprima ad AREA51 l’ep “The World Is Round”, una messa in musica dell’opera di Gertrude Stein. In uscita nelle prossime settimane, un disco... ricco di suggestioni che ripercorre le trame sonore di The World Is Round, scritto dalla Stein nel 1939, e dilata le atmosfere letterarie in un concept visionario e rarefatto. Un approccio pluridisciplinare alla ricerca poetica e compartecipativo alla dimensione comunicativa, che ha portato Rose is a Rose (PEACE Mix), anticipazione dell’ep, a essere inclusa nel progetto web dal titolo PEACE, a cura del duo barcellonese Buffetlibre e di Amnesty International, permettendo agli Amycanbe di comparire al fianco di grandissimi musicisti, fra i quali Sakamoto, Mogwai, Micah P. Hinson, A Place To Bury Strangers, e Patrick Wolf. In anteprima, ad AREA51.

http://amycanbe.it/

http://www.myspace.com/amycanbe

E' appena uscito Everywhere, singolo tratto da "The World Is Round", in download su http://itunes.apple.com/album/everywhere-ep/id431660517?ign-mpt=uo%3D2

Alle 21.00 sulle frequenze di Città del Capo – Radio Metropolitana (94.700 - 96.250 MHz in FM e in streaming dal sito www.radiocittadelcapo.it)
In studio MAdesi e Mariagrazia.

Per partecipare manda una mail ad area51@radiocittadelcapo.it

Il blog di Area51: http://areablog51.wordpress.com/
Facebook page: Area51 Radiocittadelcapo
http://www.facebook.com/pages/Area51-Radiocittadelcapo/119455028111730?ref=sgm
Scarica gratuitamente la compilation AREA51 Vol. 1: www.madesiproject.com/scarica/Area51Vol.zip

--------------------------------

Vi aspettiamo!!!

Nessun commento: