Cerca nel blog

venerdì 14 maggio 2010

Music Italy Show 2010 is next: sabato si parte!



dal sito OUTUNE che scrive:

Siete pronti? Noi quasi, venerdì ci sarà un piccolo esodo e una buona parte di Outune.net si sposterà a Bologna per partecipare alla gigantesca fiera musicale. Passate a trovarci allo stand C27 nel padiglione 31 perché ci saranno diversi regali pronti ad aspettarvi.

Infatti avrete l’occasione di portarvi a casa diversa musica e un po’ di merchandise gentilmente offerto tra gli altri da UNIVERSAL MUSIC ITALY, SONY MUSIC, WARNER MUSIC e KIZMAIAZ/AUDIOGLOBE.

Inoltre presso il nostro stand sarà presente anche Sounday Music che proporrà a sua volta un omaggio imperdibile per i visitatori che suonano in una band…

Sounday, il futuro della musica digitale, ti aspetta allo stand di Outune.net per farti scoprire un nuovo mondo. Vieni a trovarci in fiera e ritira un buono per distribuire gratis la tua musica su Itunes e i più importanti music store. Sounday@Outune.net a Bologna, sabato 15 e domenica 16 maggio.

Non dimenticate il mega concerto di sabato 15, l’Ultimate World Guitar Exhibition, e fate un salto sul sito di Music Italy Show, dove il nostro caporedattore ha raggiunto in extremis due musicisti che rispondono al nome di Glenn Hughes e Jennifer Batten.

Nessun commento: